fbpx
AF

FAQ

Eseguo i servizi fotografici di matrimonio in stile reportage. Utilizzo questo stile, quasi esclusivamente, cercando di raccontare, in modo naturale e spontaneo, tutti i momenti della vostra splendida giornata. Cerco di essere sempre il più discreto possibile evitando di forzare lo svolgersi delle situazioni. Durante l’arco della giornata vi offrirò la possibilità di eseguire qualche scatto “guidato”, ma vi impegnerò per pochi minuti, qualche ritratto di coppia ritengo sia comunque utile al racconto oltre che esteticamente piacevole per voi.

No, posso spostarmi in tutta Italia per venire incontro ad ogni vostra richiesta. Naturalmente i costi di trasferta (carburante, autostrada ed eventuale albergo) ed il fatto che un matrimonio fuori regione può comportare un impegno di più giorni, può influire sui costi, a volte in maniera rilevante, ma sentiamoci per questo.

Potete contattarmi all’indirizzo info@andreafondelli.com , utilizzare il modulo presente nella pagina Contatti oppure direttamente tramite telefono ai numeri che trovate nel sito. Fisseremo un incontro, durante il quale vedremo insieme tutte le proposte. Se deciderete di assumermi come fotografo, vi farò firmare un contratto che certifica e garantisce le vostre scelte, vi chiederò di formalizzare l’accordo con un acconto.